Regione Lombardia
Stemma

Comune di Selvino

Seguici su

  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram
Menu

Menu di navigazione

  • Il Territorio
    • Come Raggiungerci
    • Parcheggi, gratta e sosta, stradario
    • News
    • Servizi al Cittadino
    • Raccolta Differenziata
    • Medici,Guardia Medica, Farmacie e Ospedali
    • Parchi, trekking, cammini
    • Sport
    • Sciesopoli, Quarzi, Contrade, personaggi illustri
    • Eventi del Territorio
    • Associazioni
  • Il Comune
    • Sindaco
    • Giunta Comunale
    • Consiglio comunale
    • Millemetri d'Informazione
    • Albo Pretorio
    • Regolamenti
    • Statuto
    • Elenco Determine
    • Servizi Comunali
    • Atti Amministrativi
    • Regolamento (UE) 679 - 2016 - PRIVACY
  • Uffici
    • Segretario Comunale
    • ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
    • Modulistica
    • Ufficio Protocollo
    • Uffici Demografici, Stato Civile, Elettorale e Leva
    • Ufficio Segreteria e Contratti
    • Ufficio Pubblica Istruzione
    • Ufficio Servizi Sociali
    • Ufficio Tecnico - Edilizia Pubblica
    • Ufficio Tecnico - Edilizia Privata ed Urbanistica
    • Ufficio Commercio
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Ragioneria
    • Biblioteca comunale
    • Ufficio Cultura
    • Info Point Altopiano Selvino e Aviatico
    • Documentazione Uffici Comunali
  • Servizi Online
    • Albo pretorio online
    • Amministrazione Trasparente
    • Prenotazione online appuntamento per Ufficio Servizi Demografici
  • MuMeSE
    • Piccoli Musei Narranti
    • Visita il MuMeSE
    • Informazioni utili
    • Attività di team building, visite culturali per biblioteche ed alberghi
    • Direttore del Museo
    • Regolamento del Museo
    • Inaugurazione
    • Raccolta Fondi
    • Spazi visitabili all'interno dell'edificio Sciesopoli
    • Documenti e progetto
    • Visite ed incontri importanti...
  • Amias Servizi
    • Cessione ramo d'azienda "SELVINO MAGGIOR TUTELA"
    • FUSIONE di Funivia Albino Selvino in AMIAS Servizi srl
    • Amias Servizi e la sua storia
    • Sportello
    • Modelli e Documenti
    • Amministrazione trasparente Amias Servizi SRL
    • Contatti
    • Qualità dell'Acqua
    • Sospensioni Programmate
    • File XML ex AVCP
    • Connessione Impianto Fotovoltaico
    • Obbligo verifiche periodiche dei sistemi di protezione di interfaccia per impianti di produzione
    • Centralina Valle dei Mulini
    • Comunicazioni
    • Accesso Generalizzato
  • Funivia Albino Selvino
    • FUSIONE di Funivia Albino Selvino in AMIAS Servizi srl
    • Amministrazione trasparente Funivia Albino Selvino
    • Orari Funivia dal 12 settembre 2022 al 8 giugno 2023
  • Gallery
  • Accedi

    Amministrazione trasparente

    In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate da Comune di Selvino per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del D.Lgs. 33/2013 'Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni', come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016, nell'ottica di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.

    Si informa che, al fine di ridurre i rischi di usi indebiti dei dati personali pubblicati online in attuazione degli obblighi di trasparenza amministrativa e secondo quanto stabilito dal Garante per la protezione dei dati personali nelle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza su sito web da soggetti pubblici e d altri enti obbligati”, i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. n.36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali medesimi.

    Inoltre, non è consentito utilizzare per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza i recapiti, i numeri telefonici o gli indirizzi di posta elettronica del personale e dei titolari di incarichi politici o di esercizio di poteri di indirizzo politico, pubblicati in applicazione del D.Lgs. 33/2013.

    Le sezioni sono organizzate nel rispetto del D.Lgs. 33/2013 'Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni', come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 e tenuto conto della delibera ANAC N. 1310 del 28 dicembre 2016 'Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016'.

    • Disposizioni generali Disposizioni generali
        • Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali Atti generali
            • Piano integrato di attività e organizzazione semplificato - P.I.A.O.
            • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
            • Atti amministrativi generali
            • Documenti di programmazione strategico gestionale
            • Statuti e leggi regionali
            • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Oneri informativi per cittadini e imprese Oneri informativi per cittadini e imprese
            • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
            • Scadenzario obblighi amministrativi
        • Burocrazia zero
    • Organizzazione Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
            • Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
            • Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
            • Soggetti cessati dall'incarico
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
            • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
            • Rendiconti gruppi consigliari
            • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici Articolazione degli uffici
            • Articolazione degli uffici
            • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
            • Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
            • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti - in formato tabellare
            • Posti di funzione disponibili
            • Ruolo dirigenti
        • Dirigenti cessati
        • Posizioni organizzative Posizioni organizzative
            • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica Dotazione organica
            • Piano integrato di attività e organizzazione semplificato - P.I.A.O.
            • Conto annuale del personale
            • Costo personale tempo indeterminato
        • Personale non a tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato
            • Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
            • Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
        • Tassi di assenza Tassi di assenza
            • Anno 2023
            • Anno 2022
            • Anno 2021
            • Anno 2020
            • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2016
            • Anno 2017
            • Anno 2015
            • Anno 2014
            • Anno 2013
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
            • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
        • Contrattazione collettiva Contrattazione collettiva
            • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa
            • Contratti integrativi
            • Costi contratti integrativi
        • OIV OIV
            • OIV - in formato tabellare
    • Bandi di concorso Bandi di concorso
        • Bandi di concorso
    • Performance Performance
        • Piano integrato di attività e organizzazione semplificato - P.I.A.O.
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance
            • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della performance Piano della performance
            • Piano della performance/Piano esecutivo di gestione
        • Relazione sulla performance Relazione sulla performance
            • Relazione sulla performance
        • Ammontare complessivo dei premi Ammontare complessivo dei premi
            • Ammontare complessivo dei premi - in formato tabellare
        • Dati relativi ai premi Dati relativi ai premi
            • Dati relativi ai premi - in formato tabellare
        • Benessere organizzativo
    • Enti controllati Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati Enti pubblici vigilati
            • Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
        • Società partecipate Società partecipate
            • Dati società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati Enti di diritto privato controllati
            • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
        • Dati aggregati attività amministrativa
    • Attività e procedimenti Attività e procedimenti
        • Tipologie di procedimento Tipologie di procedimento
            • Tipologie di procedimento - in formato tabellare
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
            • Recapiti dell'ufficio responsabile
    • Provvedimenti Provvedimenti
        • Provvedimenti Provvedimenti
            • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti organi indirizzo politico
            • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi Provvedimenti dirigenti amministrativi
            • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese Controlli sulle imprese
        • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
            • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
            • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
                • Programma biennale degli acquisiti di beni e servizi
                • Programma triennale dei lavori pubblici
            • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
                • Avvisi di preinformazione
                • Determina a contrarre
                • Avvisi e Bandi
                • Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
                • Avvisi sistema di qualificazione
                • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
                • Informazioni ulteriori
            • Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
            • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
            • Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
            • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità Criteri e modalità
            • Criteri e modalità
        • Atti di concessione Atti di concessione
            • Atti di concessione - in formato tabellare
    • Bilanci Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio preventivo e consuntivo
            • Anno 2022
            • Anno 2021
            • Anno 2020
            • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2016
            • Anno 2017
            • Anno 2015
            • Anno 2014
            • Anno 2013
            • Anno 2012
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
            • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio Beni immobili e gestione patrimonio
        • Canoni di locazione e affitto
        • Patrimonio immobiliare Patrimonio immobiliare
            • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto Canoni di locazione o affitto
            • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
            • Attestazioni OIV o di struttura analoga
            • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
            • Relazione dell'OIV sul funzionamento del sistema di valutazione trasparenza ed integrità
            • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendoall'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
            • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile Organi di revisione amministrativa e contabile
            • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei conti Corte dei conti
            • Rilievi Corte dei conti
    • Servizi erogati Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi e standard di qualità
            • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class action Class action
            • Class action
        • Costi contabilizzati Costi contabilizzati
            • Costi contabilizzati - in formato tabellare
        • Liste di attesa Liste di attesa
            • Liste di attesa - in formato tabellare
        • Servizi in rete Servizi in rete
            • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
    • Pagamenti dell'amministrazione Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti degli oneri di urbanizzazione
        • Dati sui pagamenti Dati sui pagamenti
            • Dati sui pagamenti - in formato tabellare
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
        • Indicatore di tempestività pagamenti Indicatore di tempestività pagamenti
            • Indicatore di tempestività dei pagamenti
            • Ammontare complessivo dei debiti
        • IBAN e pagamenti informatici IBAN e pagamenti informatici
            • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
            • Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche
            • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
            • Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
    • Pianificazione e governo del territorio Pianificazione e governo del territorio
        • Pianificazione e governo del territorio Pianificazione e governo del territorio
            • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali Informazioni ambientali
        • Informazioni ambientali Informazioni ambientali
            • Informazioni ambientali
            • Stato dell'ambiente
            • Fattori inquinanti
            • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
            • Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
            • Relazioni sull'attuazione della legislazione
            • Stato della salute e della sicurezza umana
            • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
    • Strutture sanitarie private accreditate Strutture sanitarie private accreditate
        • Strutture sanitarie private accreditate Strutture sanitarie private accreditate
            • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza Interventi straordinari e di emergenza
        • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti Altri contenuti
        • Prevenzione della Corruzione Prevenzione della Corruzione
            • Piano integrato di attività e organizzazione semplificato - P.I.A.O.
            • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
            • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
            • Atti di accertamento delle violazioni
        • Accesso civico Accesso civico
            • Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
            • Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
            • Registro degli accessi
        • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
            • Piano integrato di attività e organizzazione semplificato - P.I.A.O.
            • Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
            • Regolamenti
            • Obiettivi di accessibilità
        • Dati ulteriori
        • Privacy - responsabile protezione dati
        • Whistleblowing
Stemma

Comune di Selvino

Informazioni

Corso Milano 19 (BG) Selvino

 

Dichiarazione di Accessibilità

 

Contatti

Tel. 035764250
Email protocollo@comunediselvino.it
CF 00631310166
P.IVA 00631310166

Indirizzo PEC

protocollo@pec.comunediselvino.it

Seguici su

  • Facebook
  • Youtube
  • Instagram
  • Privacy    Note Legali    Informativa Cookie   
  • Area riservata
Sito web realizzato per Grafiche E. Gaspari da GaspariLab Srl
validatore html Level AA conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.1