“BUONI SPESA” - ai sensi Ordinanza n. 658/2020 della Protezione Civile

...

06/04/2020

Il Comune di Selvino,in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare.

A seguito deliberazione GC n. 39 del 06.04.2020 e alla luce di quanto indicato a livello nazionale, si disponde l'erogazione di BUONI SPESA per l'acquisto di beni di prima necessità (alimentari, prodotti per l'igiene e farmaceutici) per  i cittadini di Selvino che ne faranno domanda.

Per i requisiti per avere accesso ai BUONI SPESA  e le modalità per fare la domanda, si rimanda agli allegati "AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA" e "MODULO DOMANDA".

LE DOMANDE VANNO INVIATE A protocollo@comunediselvino.it

L' Ufficio Servizi Sociali provvederà all'istruttoria della domande pervenute , escludendo le richieste che non soddisfano i requisiti.

I BUONI SPESA sono spendibili negli esercizi commerciali iscritti nell'elenco che verrà pubblicato entro venerdì 10 aprile sul sito www.comunediselvino.it

Per informazioni chiamare il numero 035.764250 da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 oppure scrivere una mail a servizi.sociali@comunediselvino.it

Domande a partire da MARTEDI' 07 APRILE .

Termine presentazione domande : MERCOLEDI' 22 APRILE ore 12.00