DEHORS PIU' ESTESI E SUOLO PUBBLICO GRATUITO

...

01/06/2021

Il Comune rinnova la misura per bar e ristoranti

Il Comune adotta misure di semplificazione snelle ed immediate a favore del sistema economico cittadino con particolare riferimento al settore della ristorazione e dei pubblici esercizi per i servizi che si possono erogare all'aria aperta.

Con l’avvicinarsi della stagione estiva e facendo seguito ai recenti decreti governativi che limitano le presenze all’interno dei locali, l’amministrazione comunale ripropone la possibilità di un maggiore utilizzo del suolo pubblico.

Si richiama il contenuto della Delibera di G.C. n. 64 del 25/05/2021 che replica in buona sostanza le misure di semplificazione e di agevolazione mirate a favorire il distanziamento sociale e l’occupazione gratuita del suolo pubblico, compatibilmente agli spazi disponibili.

Verranno pertanto valutate proposte innovative che possano valorizzare il tessuto economico-sociale del territorio.

Per chi volesse manifestare il proprio interesse, è richiesta una breve descrizione della proposta,  con allegata  la planimetria  (non professionale) e/o una foto dello spazio che si intende occupare, da presentare via mail al  Settore Edilizia Pubblica-Commercio, delegato per le formalità amministrative.

 

Info e recapiti: