AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER VARIANTE N. 2 AGLI ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)

...

19/10/2021

Chiunque ne abbia interesse può presentare proposte e suggerimenti, i quali dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il giorno 19/12/2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA

 

ai sensi dell’art. 13 comma 2 della Legge Regionale 11 Marzo 2005 n.12

 

 

AVVISA

 

che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 106 del 24/08/2021, ha avviato il procedimento per la redazione della Variante urbanistica agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Selvino.

 

Pertanto, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi ed al fine di concorrere alla definizione delle scelte di pianificazione, può presentare proposte e suggerimenti, i quali dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Selvino entro il giorno 19/12/2021.

 

Tali suggerimenti e proposte dovranno essere redatti in carta semplice, con facoltà di utilizzare il modello reperibile sul sito www.comunediselvino.it e dovranno pervenire:

- direttamente al protocollo comunale sito a Selvino in Corso Milano n. 19;

- con raccomandata a/r;

- tramite posta elettronica all’indirizzo email: protocollo@comunediselvino.it oppure alla P.E.C. protocollo@pec.comunediselvino.it

 

Le istanze precedentemente inoltrate, dovranno essere comunque rinnovate in forma scritta dagli interessati con le modalità e nei termini sopra indicati.

 

La pubblicazione del presente Avviso viene effettuata sul sito istituzionale del Comune di Selvino ed all’Albo Pretorio on-line.

 

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Area Edilizia Privata e Urbanistica

Dott. Nunzio PANTO’